Il Comitato
"Providence"
La nostra icona della Vergine del Fileremo, realizzata da Monsignor Luis Manuel Cuña Ramos, che per anni è stato Assistente Spirituale dei Campi Estivi italiani, fin dagli inizi e tuttora è la nostra Guida e Luce durante i mesi di organizzazione e durante il campo estivo stesso.
Il passaggio dell’icona è un momento importante per i nostri campi.
Ogni anno il capocampo o il padrone di casa ospitante il campo precedente, consegna e affida l’icona al suo successore.
Lorenza Liguori
Capocampo
Dopo l'esperienza in vari campi nazionali come partecipante e dopo esser stata co-resposabile della Segreteria del Campo Internazionale 2022, e vice capo campo per il CEI 2023, è stata nominata capocampo per il CEI 2024.
Fabio d'Attimis Maniagò
Vice capo campo e Responsabile Contabilità
Dopo aver partecipato a tanti campi nazionali ed essere stato co-responsabile del Refettorio durante il Campo Internazionale 2022, responsabile delle Attività Esterne del CEI 2023, a lui ora è affidata la gestione della contabilità per il CEI 2024 e il ruolo di vice capo campo.
Padre Ruben Pys
Assistente Spirituale
Oltre a essere assistente spirituale nel CISOM del gruppo Roma, ed aver aiutato nelle necessità spirituali durante il Campo Internazionale 2022, Padre Ruben è diventato Assistente Spirituale del CEI.
Sofia Pinto Folicaldi
Responsabile Segreteria
Dopo tanti anni di esperienza come volontaria tra CEI e Campi Internazionali e dopo esser stata capocampo del Campo Internazionale, "Sofi" ha ricevuto l'incarico di responsabile della Segreteria e delle Iscrizioni.
Edoardo La Rosa
Responsabile per le Relazioni Istituzionali
Edoardo, dopo l'esperienza nel Gran Priorato di Roma e dopo esser stato coresponsabile delle Attività Esterne per il Campo Internazionale 2022, e capocampo per il CEI 2023, è stato nominato per questo importante ruolo di connessione tra il CEI e tutti gli organismi dell'Ordine di Malta Italia.
Gabriella Boscarelli
Responsabile Raccolta Fondi
Uno dei pilastri dei Campi nazionali, dopo l'esperienza come Capo campo del CEI 2019 a Modena e dopo esser stata co-resposabile della Segreteria del Campo Internazionale 2022, a lei ora è stata affidata la coordinazione di tutti i progetti di raccolta fondi e risorse necessarie per i Campi Estivi.
Irenea Scammacca
Responsabile Cambusa e Refettorio
Dopo tanti anni di esperienza nei Campi Nazionali e dopo essere stata responsabile del Refettorio al Maltacamp, nel 2024 Irenea Scammacca ricopre il ruolo di Responsabile della Cambusa e del Refettorio.
Maria Teresa Tavassi
Responsabile Attività Interne
Dopo aver partecipato a tanti campi nazionali ed essere stato co-responsabile delle Attività Interne durante il Campo Internazionale 2022, ha ricevuto l'incarico di Responsabile delle Attività Interne anche del CEI.
Maria Teresa del Torre
Responsabile Attività Esterne
Dopo tanti anni di esperienza come volontaria del CEI, ha ricevuto l'incarico di responsabile delle Attività Esterne.
Lorenzo Gattamelata
Responsabile Logistica
Dopo aver partecipato a tanti campi nazionali ed essere stato co-responsabile del Refettorio durante il Campo Internazionale 2022, responsabile Trasporti del CEI 2023 e ora ha ricevuto l'incarico di Responsabile della Logistica del CEI 2024.
Michele Spanò
Responsabile Trasporti
Partecipante al CEI dall'edizione di Siena, dopo esser stato Responsabile della Logistica per il Campo Internazionale 2022, "Michi" ha ricevuto l'incarico di responsabile per i Trasporti 2024.
Laura Maltese
Responsabile Medico Sanitario
Dopo tanti anni di esperienza come volontario nel CISOM, entra a far parte del Comitato del CEI in quanto responsabile medico.
Filippo Socini
Responsabile Comunicazione&Media
Dopo tanti anni di esperienza come volontario del CEI, "Filo" ha ricevuto l'incarico di responsabile della Comunicazione e relazione con i Media e Social.